Pokemon GO, al via la seconda settimana di Ultrabonus: tutti i dettagli sulle novità

Pokemon GO, al via la seconda settimana di Ultrabonus: tutti i dettagli sulle novità
di

Lo scorso 3 settembre ha preso finalmente il via l'evento Ultrabonus di Pokemon GO, che prosegue ora con l'inaugurazione della seconda settimana di bonus speciali!

A rammentarci l'appuntamento con l'evento è l'account Twitter ufficiale del gioco Niantic, tramite il cinguettio che potete trovare in calce a questa news. Diversi i bonus a disposizione degli allenatori per questa nuova tornata di novità, ecco tutti i dettagli:

  • Facendo schiudere le Uova da 7 Km, i giocatori potranno ottenere i Pokemon regionali Farfetch'd, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros. I più fortunati, inoltre, potrebbero addirittura ottenere una versione shiny/cromatica di questi ultimi!
  • Deoxys: tutte le forme del Pokemon appariranno nel mondo di gioco di Pokemon GO per la prima volta al di fuori dei Raid EX;
  • Per permettere agli allenatori di far adeguatamente fronte a Deoxys, Pokemon GO accoglierà all'interno dei Raid appariranno creature in grado di aiutarvi nella lotta contro il Pokemon DNA;
  • Incubatrice delle Uova: l'efficacia dello strumento sarà doppia;
Tutti i bonus, ad eccezione di quello dedicato alle Uova da 7 Km, resteranno disponibili in-game sino alle ore 22:00 del prossimo 16 settembre. L'iniziativa legata alla schiusa dei Pokemon regionali resterà invece disponibile un po' più a lungo, ovvero sino alle ore 22:00 del 23 settembre.

Vi ricordiamo in chiusura che sulle pagine di Everyeye potete trovare una Guida alle Ricerche sul Campo di settembre.
Quanto è interessante?
2