Pokémon GO: la Sfida Globale è un successo, in arrivo bonus ed Entei nei raid!

Pokémon GO: la Sfida Globale è un successo, in arrivo bonus ed Entei nei raid!
di

Con una giornata di anticipo sulla data di fine programmato, gli allenatori di tutto il mondo sono riusciti a completare la Sfida Globale del Professor Willow intitolata "PE di Candela", organizzata in occasione del Pokémon Go Fest di Dortmund.

Gli avventurieri presenti nella città tedesca sono riusciti a completare un milione di compiti di ricerca, mentre gli allenatori delle squadre Istinto, Coraggio e Saggezza in giro per il pianeta hanno completato in totale oltre 45 milioni di compiti. Ciò significa una sola cosa: sono in arrivo una marea di bonus! Dalle 22:00 di martedì 9 luglio allo stesso orario del 16 luglio sarà possibile beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Il triplo di Punti Esperienza da cattura
  • Un Fortunuovo da 1 ora
  • Il triplo di Punti Esperienza da schiusa
  • Il doppio di Punti Esperienza da raid

Inoltre, come ulteriore premio, Entei apparirà nei raid domenica 14 luglio 2019 (l'orario esatto sarà comunicato in seguito). I più fortunati potrebbero persino un Entei cromatico!

A proposito di mostriciattoli cromatici, in occasione del festival di Dortmund stanno apparendo in tutto il mondo numerosi Pokémon Shiny. Nei cieli della città di tedesca, inoltre, è stata avvistata una mongolfiera del Team Rocket, che anticipa l'arrivo dell'organizzazione criminale all'interno del gioco.