Pokémon GO, Shinx è la star del Community Day di novembre: data e bonus

Pokémon GO, Shinx è la star del Community Day di novembre: data e bonus
di

Con lauto anticipo, Niantic ha svelato che il protagonista indiscusso del Community Day di novembre di Pokémon GO sarà Shinx, mostriciattolo di quarta generazione incontrato per la prima volta nella regione di Sinnoh.

Durante le ore programmate del Community Day, che si svolgerà dalle 11:00 alle 17:00 di domenica 21 novembre 2021, il Pokémon Baleno si mostrerà allo stato selvatico più frequentemente del solito. Se sarete abbastanza fortunati, potrete imbattervi anche nella sua variante cromatica. Facendo evolvere Luxio, l'evoluzione di Shinx, durante l'evento o entro due ore dalla fine dell'evento, otterrete un Luxray che conosce il nuovo attacco caricato Psicozanna. Al suo debutto in Pokémon GO, Psicozanna permette a Luxray di abbassare la difesa del Pokémon avversario e di infliggere danni superefficaci a Pokémon di tipo Lotta e Veleno.

Attacco Psicozanna

  • Sfide Allenatore: potenza 40 e attacco garantito per ridurre la difesa del Pokémon avversario.
  • Palestre e raid: potenza 30

Al prezzo di un euro potrete accedere all'esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Shinx, "Baleno, Favilla e Occhiluce". Investendo 1.280 monete potrete inoltre acquistare uno speciale pacco Community Day contenente 50 Ultra Ball, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse. Nel negozio saranno anche disponibili 30 Ultra Ball gratis, non dimenticatevi di ritirarle.

Il Community Day di novembre sarà l'ultimo dell'anno (prima del grande evento annuale di dicembre), e in quanto tale potrà godere di un numero maggiore di bonus. Aspettatevi la riduzione della distanza della schiusa uova a un quarto, una durata di tre ore per l'aroma e il modulo esca, il triplo delle caramelle da trasferimento e il quadruplo delle probabilità di ottenere caramelle L durante i trasferimento di Pokémon.

Si preannuncia un Community Day ricchissimo. Nell'attesa, potete dedicarvi all'evento di Halloween di Pokémon GO e alle Ricerche sul Campo di ottobre con Slowpoke di Galar.