Pokemon GO: Spinda è ora disponibile, ecco come catturarlo

Pokemon GO: Spinda è ora disponibile, ecco come catturarlo
di

A partire da ieri il Pokemon di terza generazione Spinda è disponibile su Pokemon GO in otto diverse varianti. In questa mini-guida vi spiegheremo come catturarne una, portando a termine una missione di ricerca sul campo.

Per chi non lo ricordasse, Spinda si presenta come un Pokemon di terza generazione di tipo Normale, apparso per la prima volta in Pokemon Rubino e Zaffiro. A partire da ieri la creatura è disponibile anche in Pokemon GO in otto di verse varianti, permettendo agli Allenatori di catturarne una portando a termina una missione di ricerca sul campo.

Più nello specifico, i giocatori dovranno completare l'incarico "Effettua 3 tiri curvi di fila", così da incontrare Spinda come Pokemon selvatico per poi catturarlo. Per prima cosa, dunque, dovete recarvi presso i Pokestop fino a quando non otterrete l'incarico "Effettua 3 tiri curvi di fila" (tenete sempre libero almeno uno slot dedicato alle missioni di ricerca sul campo), dopo di che vi basterà portarlo a termine mettendo a segno 3 lanci curvi di seguito: ricordiamo che per effettuarli non saranno necessari tiri buoni o ottimi, ma basterà colpire il Pokemon con la Pokeball realizzando un lancio curvo.

Una volta portato a termine l'incarico, una delle otto varianti di Spinda comparirà proprio davanti a voi: a questo punto non rimane che catturarlo sfruttando le vostre bacche e le vostre abilità di cattura, utilizzando eventualmente le Pokeball più efficaci in vostro possesso.

Sapevate che Raikou e i mostri Elettro sono i protagonisti delle Ricerche sul campo di agosto?

Quanto è interessante?
3