Pokemon GO: supporto AR Plus su Android, arrivano Nidoqueen e Shiny Nidoran

Pokemon GO: supporto AR Plus su Android, arrivano Nidoqueen e Shiny Nidoran
di

Dopo aver annunciato l'arrivo dei Pokemon di Quarta Generazione, Niantic Labs ha rivelato altre interessanti novità per Pokemon GO, tra cui il supporto per AR Plus su Android e l'arrivo di Nidorina, Shiny Nidoran e Nidoqueen.

Pokemon GO AR Plus su Android
"Gli utenti con dispositivi Android ora possono provare Pokémon GO in un modo completamente nuovo! Scoprite da vicino i Pokémon delle regioni di Kanto, Johto e Hoenn con Pokémon GO AR+! Per Pokémon GO AR+, è necessario scaricare ARCore dal Google Play Store, perciò assicuratevi prima che il vostro dispositivo sia supportato. Una volta scaricato, Pokémon GO AR+ offre l'opportunità di vivere un'esperienza unica in modalità AR quando si incontrano Pokémon. Quando vi avvicinerete a un Pokémon, le sue dimensioni varieranno in base alla vostra distanza e percepirà i vostri movimenti! Avvicinatevi prima di lanciare la vostra Poké Ball, così da facilitare la cattura e guadagnare un bonus Professionista AR+! In alternativa, toccate l'icona della fotocamera per scattare una foto del Pokémon nell'ambiente circostante."

Nidorina, Nidoqueen e Shiny Nidoran
Per tutta la giornata di oggi (giovedì 12 ottobre) aumentano le possibilità di trovare Pokemon di sesso femminile come Clefairy e Wobbuffet, oltre a Nidorina, Nidoqueen e la versione Shiny di Nidoran.

Quanto è interessante?
1