Pokemon GO: svelata la mossa esclusiva che Eevee imparerà durante il Community Day

Pokemon GO: svelata la mossa esclusiva che Eevee imparerà durante il Community Day
di

Niantic Labs ha svelato la mossa esclusiva che Eevee potrà imparare in Pokemon GO durante il Community Day a lui dedicato. Ricordiamo che l'evento sarà disponibile l'11 e il 12 agosto per tutti gli Allenatori.

Come potete vedere nel tweet riportato a fondo pagina, lo sviluppatore ha confermato che gli Eevee catturati durante il Community Day potranno imparare la mossa di tipo normale Ultimascelta. Questa tecnica potrà essere utilizzata solo se tutte le altre mosse sono state impiegate almeno una volta durante lo scontro, permettendo al Pokemon di contare su una tecnica extra. Ricordiamo che Ultimascelta sarà una mossa un'esclusiva del Community Day in programma l'11 e il 12 agosto (in entrambi i giorni dalle 11:00 alle 14:00), e non potrà essere ottenuta in nessun altro modo.

Durante l'evento, inoltre, la Polvere di Stelle ottenuta alla cattura sarà triplicata, mentre le Esche avranno una durata estesa di 3 ore in modo da facilitare la vita agli allenatori. Ricordiamo che durante il mese attualmente in corso sarà possibile catturare il Pokemon Leggendario Raikou grazie alle Ricerche sul Campo, e che il nuovo evento di Scambi Speciali sarà disponibile fino al 19 agosto.

Sapevate Niantic Labs mira a introdurre la modalità PvP in Pokemon GO entro la fine del 2018?