Pokemon GO: svelata la Mossa Speciale protagonista del Community Day del 16 febbraio

Pokemon GO: svelata la Mossa Speciale protagonista del Community Day del 16 febbraio
di

Mancano ormai pochi giorni al prossimo Community Day di Pokemon GO. Col suo avvicinarsi, sono stati resi noti nuovi dettagli sull'evento, il cui protagonista assoluto sarà il Pokemon Swinub.

La tenera creatura di tipo ghiaccio e terra sarà infatti il Pokemon al centro dei bonus speciali previsti in Pokemon GO in occasione dell'evento. Durante il prossimo sabato 16 febbraio, dalle ore 11:00 CET alle ore 14:00 CET, il Community Day inviterà infatti agli aspiranti Maestri di Pokemon a dedicarsi con particolare attenzione a Swinub.

Durante l'evento, quest'ultimo apparirà più frequentemente allo stato selvatico, ma no solo: l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO ci informa infatti che sarà disponibile anche un'ulteriore sorpresa. Infatti, come potete verificare nel cinguettio che trovare in calce a questa news, Niantic ha deciso di coinvolgere nell'evento anche l'evoluzione di Swinub, Piloswine. Nello specifico, in occasione di qeusta speciale giornata, "l'evoluzione di Piloswine tramite una Pietra di Sinnoh durante o fino a un'ora dopo il Community Day, permetterà di ottenere un Mamoswine che conosce la mossa di tipo Roccia Forzantica". Un'occasione sicuramente interessante per gli Allenatori che vogliono migliorare la propria Squadra Pokemon.

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare maggiori informazioni in merito all'ottenimento delle Pietre di Sinnoh all'interno di Pokemon GO.