Pokémon GO: svelate le date dei Raid EX di Regigigas

Pokémon GO: svelate le date dei Raid EX di Regigigas
di

Regigigas, a noi due! Sono arrivate alcune anticipazioni importanti da Serebii per quanto riguarda i Raid EX dedicati proprio a Regigigas in arrivo su Pokémon GO a breve. Il giorno da cerchiare sul calendario è infatti quello di Martedì 19 Novembre, e avremo un bel po' di tempo prima che l'evento si concluda.

"The Pokémon Company ha confermato la data finale per i Raid EX di Regigigas. Il primo Raid partirà la prossima settimana, precisamente Martedì, ed è confermato che dureranno fino al 7 Gennaio 2020. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su quale evento rimpiazzerà i Raid EX di Regigigas", si legge sul sito.

L'account ufficiale Twitter di Niantic aveva già scritto "Gli allenatori che hanno ricevuto un Pass Raid EX il 9 Novembre, incontreranno Regigigas nei loro Raid EX. Se avete ricevuto un Pass prima di quella data, incontrerete Mewtwo".

Regigigas dunque sarà disponibile dal 19 Novembre 2019 al 7 Gennaio 2020: siete pronti alla caccia? Per quanto riguarda le ultime novità sul gioco, sul nostro sito trovate tutti i bonus previsti per il Community Day di Pokémon GO, e tutti gli Eventi di Novembre di Pokémon GO.

Sapevate inoltre che è disponibile in tutto il mondo la nuova funzione Niantic Wayfarer? Scoprite come funziona sul nostro sito.