Pokémon GO, teaser: presto in arrivo un nuovo Pokémon della Regione di Unima!

Pokémon GO, teaser: presto in arrivo un nuovo Pokémon della Regione di Unima!
di

Continua il percorso di progressivo ampliamento del Pokédex di Pokémon GO, gioco mobile sviluppato da Niantic Labs che ad anni dalla sua pubblicazione non vede rallentare il proprio successo.

Merito anche di un corposo supporto da parte del team di sviluppo, pronto ad introdurre con notevole frequenza nuovi Pokémon e contenuti inediti, senza dimenticare una vastissima selezione di eventi speciali. Ebbene, sembra che un'ulteriore creatura di casa Game Freak sia in dirittura di arrivo all'interno del titolo. Ad anticiparlo è l'account Twitter ufficiale di Pokémon GO, tramite il cinguettio che potete visionare direttamente in calce a questa news.

In allegato al Tweet è infatti visibile l'ombra di un piccolo Pokémon, la cui silohuette sembra ricordare quella di Gothita, Poket Monster di Quinta Generazione. Si tratta nello specifico di una creatura di Tipo Psico, originario della Regione di Unima, area in cui sono ambientate le avventure di Pokémon Bianco e Pokémon Nero. Anche noto come Pokémon Fissosguardo, Gothita è in grado di evolversi dapprima in Gothorita e successivamente in Gothitelle. Ad ora, non è stato reso noto quando il Pokémon diverrà disponibile all'interno del gioco mobile.

In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che Niantic ha recentemente incrementato i bonus di Pokémon GO ottenibili senza uscire di casa, introdotti in reazione alle esigenze di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Quanto è interessante?
2