Pokemon GO Torchic: ecco la mossa esclusiva del Community Day!

Pokemon GO Torchic: ecco la mossa esclusiva del Community Day!
di

Manca poco al Community Day di Pokemon GO dedicato a Torchic e per l'occasione Niantic Labs ha annunciato la Mossa Esclusiva, oltre ai bonus polvere di stelle x3 ed alle esche di tre ore.

Nello specifico, la mossa esclusiva di Torchic per il Community Day sarà Incendio (solo Blaziken), come confermato dagli sviluppatori proprio in queste ore. Il nuovo evento di Pokemon GO si terrà domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 18:00, ora italiana.

"Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie! Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day."

In attesa del Community Day Pokemon TV ha inaugurato un canale su Torchic che presenta i migliori episodi della serie incentrati su questo mostriciattolo. Buona visione!

Quanto è interessante?
1