Pokemon GO: trucchi e segreti per guadagnare monete gratis

di

Pokemon GO è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, con supporto per le microtransazioni. Le Pokèmonete sono indispensabili per fare acquisti nei negozi, comprarle con denaro reale è la via più semplice ma esistono piccoli trucchi utili per incrementare il capitale in-game senza necessariamente mettere mano al portafoglio.

Vediamo insieme come fare per ottenere monete in Pokemon GO:

Acquisti In-App e Microtransazioni
Questo è senza dubbio il metodo più rapido per guadagnare denaro da spendere in-game, ma anche il più costoso. E' vero che praticamente ogni oggetto all'interno di Pokemon GO può essere ottenuto giocando ma i tempi spesso sono decisamente lunghi, per accorciarli possiamo quindi acquistare Pokèmonete tramite lo store in-game. Di seguito, la tabella dei prezzi:

  • 100 Pokèmonete - 99 centesimi
  • 550 Pokèmonete - 4,99 euro
  • 1.200 Pokèmonete - 9,99 euro
  • 2.500 Pokèmonete -19,99 euro
  • 5.200 Pokèmonete - 39,99 euro
  • 14.500 Pokèmonete - 99,99 euro
Esiste un metodo per ottenere la valuta virtuale senza spendere soldi? Seguite i suggerimenti della nostra guida, riportati di seguito:

Pokemon GO: aumentare il numero di monete senza spendere denaro
In attesa che Niantic dia vita a speciali eventi in grado di far guadagnare monete ai giocatori, l'unico modo per incrementare il proprio conto virtuale è quello di sfruttare le palestre: tutto quello che dovrete fare è depositare uno dei vostri Pokemon in una paestra alleata e successivamente entrare nel negozio e premere il tasto con lo scudo (in alto a destra). Questo vi permetterà di ottenere 500 punti Polvere di Stelle e 10 Pokèmonete ogni 21 ore. Potrebbe sembrare un valore piuttosto basso ma ricordatevi che potete lasciare fino a dieci mostriciattoli in ogni palestra. Nel caso la struttura venisse conquistata dai rivali, rientrerete ovviamente in possesso dei vostri Pokemon e non guadagnerete altro denaro virtuale.

Al momento, le palestre sono il metodo più rapido per incrementare la qualità di Pokèmonete in proprio possesso senza doverle necessariamente acquistare con denaro reale. Imparando a sfruttare questo trucco è possibile guadagnare una considerevole quantità di monete ogni giorno, fino a un massimo di 100 Pokèmonete su base quotidiana. Se cercate altri consigli e suggerimenti vi rimandiamo alla nostra guida di Pokemon GO che include trucchi per giocatori esperti e nuovi allenatori alla ricerca di consigli per far crescere ed evolvere i propri Pokemon.

Pokemon GO: trucchi e segreti per guadagnare monete gratis