Pokemon GO: Un utente li ha già presi tutti

di

L'utente di Reddit chiamato sul social network ftb_hodor, ha annunciato al mondo di aver ufficialmente completato il suo Pokedex in Pokemon GO, diventando il primo allenatore capace di catturare tutti i Pokemon inclusi nel gioco. [Aggiornata]

Dal lancio americano del 6 Luglio, l'appassionato ha percorso ben 153,2 chilometri ed è riuscito a catturare 142 dei 150 Pokemon originali, praticamente tutti quelli inclusi, ad oggi, nel gioco sviluppato da Niantic. Tra il bestiario vantato da ftb_hodor mancano Farfetch'd, Mr. Mime, Kangaskhan (rispettivamente esclusivi in Asia, Europa ed Australia), tre leggendari, Ditto e Mewtwo. Al momento non sapiamo se e quando i Pokemon mancanti verranno aggiunti in Pokemon GO e se le creature esclusive a certi territori verranno mai sbloccate anche in altre nazioni. A che punto siete voi? Siete quasi riusciti a catturarli tutti?
Aggiornamento 25 Luglio ore 17:15 - Nick Johnson, l'appassionato americano che ha catturato tutti i Pokemon disponibili in America, ha svelato ai colleghi di GameSpot di aver speso un paio di centinaia di Dollari sull'applicazione e di essere in procinto di viaggiare per il mondo alla ricerca delle due creature esclusive al mercato europeo ed asiatico.

Pokemon GO: Un utente li ha già presi tutti