Pokemon GO: al via l'evento di Halloween dedicato ai mostri di tipo Buio e Spettro

Pokemon GO: al via l'evento di Halloween dedicato ai mostri di tipo Buio e Spettro
di

Dopo i rumor emersi nei gironi scorsi, finalmente l'evento di Halloween di Pokemon GO è ora accessibile a tutti gli allenatori! Questo speciale evento durerà fino al primo novembre e vi permetterà di catturare tanti Pokemon di tipo Spettro e Buio.

L'evento Halloween di Pokémon GO è tornato per un po' di sano divertimento spettrale! Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio scoperti in origine nella regione di Sinnoh, come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento!. E, poiché non c'è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino alle primo novembre.

Durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e Buio durante l'evento.

In più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Lotte Raid per la prima volta! Questo Pokémon Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo prima che vada via il 20 novembre. Vi sentite più spaventosi e stravaganti del solito? Ora sono disponibili nuovi oggetti per avatar con Pokémon di tipo Spettro nella Boutique! Potete dimostrare il vostro amore per questi Pokémon tutto l'anno, con un berretto di Drifloon o uno zainetto di Gengar.