Pokemon GO: al Via un Evento Speciale a Durata Limitata a tema Amicizia

Pokemon GO: al Via un Evento Speciale a Durata Limitata a tema Amicizia
di

Si prospetta un weekend intenso per gli Allenatori impegnati su Pokemon GO. All'interno del Gioco mobile di Niantic saranno infatti attivi alcuni bonus speciali, volti a celebrare in-game l'importanza dell'Amicizia.

Come potete verificare in calce, a darne notizia è l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO, attraverso un cinguettio che recita: "È il momento di farsi un nuovo #PokemonGOfriend, Allenatori. Inizia oggi un nuovo evento incentrato sull'amicizia". A fornire maggiori dettagli sull'iniziativa è il Sito Web Ufficiale del Titolo di Niantic, che presenta così l'evento: "Chi trova un amico trova un tesoro... e tantissimi bonus! Stringi nuove amicizie e coltiva quelle vecchie durante questo fine settimana. Fai piovere pacchi amicizia e bonus speciali grazie agli scambi".

L'Evento Speciale avrà una durata limitata. Prenderà infatti il via l'8 febbraio 2019 alle ore 13:00 PST e terminerà l'11 febbraio nel medesimo orario. Durante queste giornate, in Pokemon GO saranno attivi diversi bonus, di cui vi riportiamo di seguito i principali dettagli, così come indicati sul Sito Ufficiale:

  • "Durante tutto il weekend, il livello di amicizia aumenterà al doppio della velocità.
  • Ottieni il doppio delle caramelle con gli scambi.
  • Per effettuare scambi sarà necessaria solo metà della normale quantità di polvere di stelle!"

In chiusura, ne approfittiamo per ricordarvi che sono inoltre attualmente attivi in Pokemon GO gli eventi dedicati a Meltan Shiny e al Raid di Palkia.