Pokemon GO: al via il nuovo evento Fioritura dedicato ai Pokemon d'erba

di

Niantic Labs ha annunciato un nuovo evento di Pokemon GO: Fioritura si terrà dal 5 all'8 maggio e permetterà di trovare con maggior frequenza mostriciattoli di tipo erba. Di seguito, tutti i dettagli su Worldwide Bloom.

"La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l'8 maggio 2017.

Aiutaci a contribuire all'attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l'hashtag #PokemonGO."

Quanto è interessante?
0