Pokémon GO: al via oggi 16 giugno il Community Day dedicato a Larvitar!

di

Allenatori, preparatevi! Come ampiamente annunciato, oggi sabato 16 giugno, dalle 11:00 alle 14:00, si svolgerà un nuovo Community Day in Pokémon GO interamente dedicato al mostriciattolo di tipo roccia Larvitar (e alle sue due evoluzioni, Pupitar e Tyranitar).

Durante le ore programmate sarà possibile incontrare un Larvitar selvatico con molta più frequenza del solito. Inoltre, tutti i Tyranitar che verranno ottenuti tramite evoluzione durante questo lasso di tempo potranno apprendere una mossa esclusiva mai conosciuta dagli esemplari della stessa specie. Parliamo, nel caso specifico, della mossa di tipo Roccia chiamata Abbattimento. Potrà essere imparata solo in questo modo, poiché le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per l'occasione, verrà anche triplicata la polvere di stelle alla cattura dei Pokémon, mentre le esche avranno una durata estesa di 3 ore.

Cosa ne pensate? Parteciperete a questo Community Day? Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Pokémon GO può essere scaricato in via del tutto gratuita su dispositivi mobili iOS e Android. Recentemente è trapelata in rete la lista completa delle forme Alola dei Pokémon di Kanto che appariranno nel gioco.