Pokémon GO: al via oggi 21 luglio lo Zapdos Day!

Pokémon GO: al via oggi 21 luglio lo Zapdos Day!
di

Oggi sabato 21 luglio si svolgerà lo Zapdos Day in Pokémon Go. Per 3 ore, dalle 11:00 alle 14:00, il Pokémon leggendario di tipo Elettrico potrà essere affrontato nelle Battaglia Raid di tutto il mondo!

Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l’attacco veloce Tuonoshock. Con un pizzico di fortuna, sarà anche possibile incontrare la sua variante cromatica (shiny). Facendo girare i Dischi Foto, i giocatori avranno l'opportunità di vincere fino a 5 Biglietti gratuiti, utilizzabili per accedere ad ulteriori battaglie raid e incrementare le possibilità di aggiungerlo alla propria collezione. In alternativa, è sempre possibile acquistarli nel negozio di gioco. Durante lo Zapdos Day, inoltre, sarà possibile ottenere il doppio delle caramelle alla cattura dei Pokémon e facendo schiudere le uova.

Segnaliamo che Zapdos è debole agli attacchi di tipo Roccia e Ghiaccio, mentre è resistente ai Pokémon Volante, Acciaio, Lotta ed Erba. Tenetelo bene a mente quando cercherete di sconfiggerlo, poiché il tempo a disposizione non è infinito.

Pokémon Go è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android. Dopo lo Zapdos Day di oggi, il prossimo grande appuntamento sarà rappresentato da un Community Day davvero speciale che si svolgerà nell'arco di due giorni, l'11 e il 12 agosto. Sarà interamente dedicato ad Eevee, il Pokémon dalle molteplici evoluzioni! Maggiori dettagli al riguardo verranno forniti a ridosso della data d'inizio.

Quanto è interessante?
3