Pokémon GO: al via oggi 21 ottobre il Community Day dedicato a Beldum!

Pokémon GO: al via oggi 21 ottobre il Community Day dedicato a Beldum!
di

Attenzione allenatori! Dalle 11:00 alle 14:00 di oggi 21 ottobre si svolgerà in Pokémon GO il Community Day dedicato al Pokémon di tipo Acciaio/Psico Beldum!

Durante le ore programmate i Beldum appariranno con maggiore frequenza del normale e, se sarete fortunati, potrete anche imbattervi nella sua versione cromatica. Inoltre, i Metang che farete evolvere in Metagross potranno imparare l’attacco di tipo Acciaio Meteorpugno! Si tratta di una mossa esclusiva del Community Day, che potrà essere acquisita solo ed esclusivamente oggi. Tenete bene a mente che le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive, e che Beldum evolve in Metang al livello 25 e in Metagross al 100.

Durante il Community Day potrete anche usufruire di due bonus. La distanza di schiusa uova sarà infatti ridotta ad un quarto, mentre le esche dureranno tre ore, tempo sufficiente a coprire l'intero evento. Non ci resta che augurarvi buona caccia!

Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android. Recentemente hanno fatto il loro debutto i Pokémon di quarta generazione della regione di Sinnoh, tra i quali sono compresi Turtwig, Chimchar e Piplup.