Pokémon GO: al via oggi 8 luglio il Community Day dedicato a Squirtle!

Pokémon GO: al via oggi 8 luglio il Community Day dedicato a Squirtle!
di

Come annunciato nelle scorse settimane, oggi domenica 8 luglio, dalle 11:00 alle 14:00, si svolgerà un nuovo Community Day in Pokémon GO interamente dedicato al mostriciattolo di tipo Acqua Squirtle (e alle sue due evoluzioni, Wartortle e Blastoise).

Durante le ore programmate sarà possibile incontrare un Squirtle selvatico con molta più frequenza del solito. Se siete abbastanza fortunati, potreste imbattervi anche in Squirtle con gli occhiali da sole! Inoltre, tutti i Blastoise che verranno ottenuti tramite evoluzione durante questo lasso di tempo potranno apprendere una mossa esclusiva mai conosciuta dagli esemplari della stessa specie. Parliamo, nel caso specifico, della mossa di tipo Acqua chiamata Idrocannone.

Potrà essere imparata solo in questo modo, poiché le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per l'occasione, verrà ridotta la distanza di schiusa uova a 1/4, mentre le esche avranno una durata estesa di 3 ore.

Cosa ne pensate? Parteciperete a questo Community Day? Segnaliamo che in questi giorni è anche possibile incontrare Pikachu con gli occhiali da sole e con il cappello di paglia, una speciale versione estiva aggiunta per festeggiare il secondo anniversario di Pokémon GO.