Pokemon invade la Rinascente: Scarlatto, Violetto e tante sorprese nello store di Milano

Pokemon invade la Rinascente: Scarlatto, Violetto e tante sorprese nello store di Milano
di

L'invasione del brand Pokemon alla Rinascente di Milano prosegue con lo spazio brandizzato appena aperto nel flaship store di Piazza Duomo, con tante attività e sorprese per gli appassionati di Pokemon che attendono con impazienza l'uscita di Scarlatto e Violetto su Nintendo Switch.

Il programma stilato da The Pokemon Company e dalla casa di Kyoto è davvero ricco e coinvolge, ovviamente, i Pokemon più amati dal pubblico. L'1 e il 2 ottobre, ad esempio, grandi e piccini possono visitare lo spazio pop-up a tema Pokemon della Rinascente di Piazza Duomo per incontrare il costume character di Pikachu.

Fino al 10 ottobre, i Pokemon saranno protagonisti del flagship store di Piazza Duomo con tanti appuntamenti e attività imperdibili per i fan: chi si recherà alla Rinascente di Milano potrà tuffarsi nel mondo Pokemon scegliendo lo Starter preferito di Scarlatto e Violetto, divertirsi con Leggende Pokemon Arceus, visitare una speciale esposizione che ripercorre gli oltre 25 anni di storia del franchise e visionare giocattoli e set del Gioco di Carte Collezionabili.

L'appuntamento con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in Rinascente è fino al 10 ottobre e con Pikachu dall'1 al 2 ottobre.