Pokémon Let's GO Catching: smentito il rumor sul gioco che accompagnerà i remake di Sinnoh

Pokémon Let's GO Catching: smentito il rumor sul gioco che accompagnerà i remake di Sinnoh
di

Nel corso delle ultime ore ha fatto molto discutere la community di appassionati di Pokémon un "mi piace" messo dal noto insider KeliosFR ad un particolare post, il quale ha spinto molti fan a credere all'esistenza di un titolo che potrebbe accompagnare il tanto chiacchierato remake di Diamante e Perla.

Parliamo di Pokémon Let's GO Catching, titolo che secondo alcune voci di corridoio doveva basarsi interamente sulla cattura dei mostriciattoli tascabili e proporre un gameplay molto simile a quanto visto in Let's GO Pikachu e Let's GO Eevee. Sembra però che la notizia sia stata smentita direttamente dall'insider, che ha risposto sui social a chi ha chiesto maggiori informazioni su quel like di essere semplicemente interessato all'idea di un prodotto con quelle caratteristiche e che non è a conoscenza della sua esistenza.

Insomma, è da escludere che Nintendo stia lavorando ad un secondo gioco dedicato al brand ed è probabile che i remake di Sinnoh siano proprio i giochi Pokémon apparsi nei database di GameStop USA nelle ultime ore. In ogni caso potrebbe non volerci molto prima del tanto atteso annuncio, dal momento il prossimo gioco potrebbe essere svelato durante il Pokémon Day del 27 febbraio 2021.

Quanto è interessante?
2