Pokemon Let's Go: differenze tra le edizioni Pikachu e Eevee

Pokemon Let's Go: differenze tra le edizioni Pikachu e Eevee
di

Pokemon Let's Go arriverà su Nintendo Switch il 16 novembre, come da tradizione per la serie il gioco verrà venduto in due diverse edizioni, in questo caso denominate Pokemon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Ma cosa cambia esattamente tra i due giochi

In maniera simile a quanto avviene con gli episodi "regolari" della serie, anche in questo caso le uniche differenze tra i due titoli riguardano il Pokemon Starter e alcuni mostri esclusivi. Vediamoli nel dettaglio:

Pokemon Let's Go Pikachu
In questo caso il Pokemon di partenza sarà ovviamente Pikachu mentre i mostri esclusivi sono i seguenti: Sandshrew, Sandslash, Oddish, Gloom, Vileplume, Growlithe e Arcanine

Pokemon Let's Go Eevee
Il tenero Eevee è il Pokemon Starter di Pokemon Let's Go Eevee, titolo che può contare anche sui seguenti mostri in esclusiva: Vulpix, Ninetales, Meowth, Persian, Bellsprout, Weepinbell e Victreebel.

Ovviamente i Pokemon mancanti potranno essere ottenuti tramite scambio con connessione locale oppure online, scambiandoli con il possessore di un'edizione diversa dalla propria.

Pokemon Let's Go sarà disponibile da venerdì 16 novembre in esclusiva assoluta su Nintendo Switch, insieme allo speciale controller Poke Ball Plus (in vendita a 49.99 euro su Amazon.it) la quale contiene in esclusiva il Pokemon Mew.