di

Nelle ultime ore sono stati pubblicati su YouTube ben 4 filmati di gameplay per Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee, in cui possiamo finalmente vedere alcune vecchie conoscenze in azione.

Nei filmati in questione, tutti della durata di una manciata di secondi, vengono infatti mostrati a spasso con l'allenatore 4 diversi Pokémon della prima generazione: Venusaur, Electrode, Onix, e Golem. Come ben saprete, infatti, oltre alla creatura iniziale il giocatore potrà farsi accompagnare da un secondo mostriciattolo durante le fasi di esplorazione.

Grazie ai filmati è anche possibile vedere come i vari Pokémon da catturare appariranno sullo schermo. Gli incontri casuali sono infatti un ricordo del passato e, questa volta, le creature appariranno su schermo quando saremo nei paraggi proprio come in Pokémon GO. A questo proposito, in alcuni dei video sono presenti altri mostri su schermo come Diglett, all'interno di una caverna, e Butterfree, al fianco del proprio allenatore in una città.

Prima di lasciarvi ai numerosi filmati, vi ricordiamo che l'arrivo di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee è atteso per il prossimo 18 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Insieme al gioco arriverà sul mercato anche la PokéBall Plus, un particolare controller con numerose funzionalità aggiuntive.

Quanto è interessante?
4