Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: ecco come si troveranno le creature cromatiche

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: ecco come si troveranno le creature cromatiche
di

Se vi stavate chiedendo in che modo i Pokémon Cromatici vi appariranno in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee, allora siete nel posto giusto.

Le meccaniche relative a questi rari Pokémon sono state mostrate alla stampa in un evento a porte chiuse, durante il quale è stato possibile giocare una nuova demo dell'esclusiva Nintendo Switch.

Stando a quanto dichiarato da chi era presente alla dimostrazione, il giocatore potrà distinguere queste creature grazie a delle particelle luminose che li circondano, proprio come in Pokémon GO. Se da qui all'uscita del gioco il sistema dovesse restare invariato, ci sarebbero quindi molte più possibilità di catturarne uno rispetto al passato. Nel corso dell'evento, però, pare siano stati solo due i giornalisti ad averne trovato uno durante la fase di esplorazione della mappa. Gli sviluppatori hanno poi confermato che tutti i Pokémon Cromatici trasferiti da Let's Go Pikachu e Eevee a GO non subiranno alcuna variazione.

Per chi non sapesse cos'è un Pokémon Cromatico, si tratta di una versione del mostriciattolo di colore diverso rispetto a quella tradizionale e, di conseguenza, molto più rara e ambita dagli allenatori.

Vi ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 16 novembre. Proprio qualche giorno fa è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer grazie al quale è possibile dare un'occhiata a Kanto.

FONTE: Dotesports
Quanto è interessante?
7