Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee includeranno le Megaevoluzioni

Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee includeranno le Megaevoluzioni
di

Continuano a trapelare informazioni su Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, doppio titolo dedicato ai mostriciattoli più famosi del mondo in arrivo a novembre. Quest'oggi, grazie a degli scan del magazine CoroCoro finiti in rete, abbiamo scoperto che saranno incluse le Megaevoluzioni, introdotte per la prima volta nella sesta generazione.

Nello specifico, la prima delle due scansioni che potete ammirare in fondo alla notizia mostra le Megaevoluzioni degli starter di Kanto dei primi capitoli, ovvero Mega Blastoise, Mega Venusaur, Mega Charizard X e Mega Charizard Y. Il funzionamento è il medesimo di sempre: è possibile megaevolvere i Pokémon in maniera temporanea solamente durante la lotta facendo interagire la Pietrachiave dell'allenatore con la Megapietra del Pokémon. In un'altra scansione, sempre visibile in calce, viene invece mostrato Lt. Surge, capo-palestra di Aranciopoli, come sempre in compagnia del suo fedele Raichu.

Cosa ne pensate delle Megaevoluzioni? Siete contenti della loro introduzione? Grazie a questa caratteristica, Pokémon Let'so Pikachu e Let's Go Eevee si distingueranno in maniera ancora più decisa da Pokémon Giallo, titolo al quale si ispirano.

Ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee usciranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. Lo stesso giorno verrà lanciata anche la Poké Ball Plus, comprendente il 151° Pokémon Mew. Avete già dato un'occhiata alla mappa completa di Kanto?

Quanto è interessante?
6