Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: il nuovo trailer ci porta a spasso per Kanto

Pokémon Let's Go!
Trailer: Nintendo Switch
di

Come saprete, in Pokemon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu torneremo a calcare le strade di Kanto, la storica regione che faceva da sfondo alle vicende dei primi giochi della serie che per l'occasione si ripresenterà in una veste grafica del tutto nuova.

Il nuovo trailer pubblicato da Nintendo nella giornata di oggi ci permette di dare un fugace sguardo ad alcuni dei luoghi che visiteremo nel corso dell'avventura, come il laboratorio del Professor Oak a Biancavilla, Bosco Smeraldo e le palestre di Brock e di Misty, che si trovano rispettivamente a Smeraldopoli e Celestopoli. Nel filmato ci viene anche mostrato brevemente il sistema di personalizzazione dei personaggi, grazie al quale potremo cambiare l'abbigliamento del nostro alter ego virtuale e l'aspetto dei nostri Pokemon. In questi nuovi capitoli sarà inoltre possibile cavalcare alcuni dei nostri mostriciattoli, come Arcanine e Charizard.

Ricordiamo ai lettori di Everyeye che Pokemon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu debutteranno esclusivamente su Nintendo Switch il 16 novembre 2018, e sono adesso disponibili al preordine su Amazon Italia assieme alla Poké Ball Plus, una periferica dotata di uno stick analogico che potrà essere utilizzato al posto del controller e che vi permetterà di portare a spasso i vostri Pokemon preferiti.