Pokemon Let's Go: Pikachu e Eevee saranno personalizzabili con fiori e fiocchetti

Pokemon Let's Go: Pikachu e Eevee saranno personalizzabili con fiori e fiocchetti
di

In Pokemon Let's Go sarà possibile personalizzare i propri compagni di viaggio (Pikachu o Eevee) con fiocchetti e fiori colorati che potranno essere utilizzati come ornamenti per personalizzare orecchie, coda e altre parti del corpo dei nostri piccoli amici.

La novità emerge da Twitter, dove sono stati pubblicati vari video che mostrano le opzioni di personalizzazione per Pikachu e Eevee, gli oggetti in questione non avranno alcuna utilità in battaglia, si tratta come prevedibile di soli oggetti estetici senza finalità in-game.

Ricordiamo che Pokemon Let's Go Eevee e Pikachu saranno disponibili dal 16 novembre in contemporanea mondiale, in esclusiva su Nintendo Switch. Lo stesso giorno nei negozi arriverà anche lo speciale accessorio Poke Ball Plus, speciale controller a forma di Sfera Pokè che includerà anche il Pokemon Mew. Nonostante la natura di spin-off The Pokemon Company ha confermato recentemente che i due giochi includeranno scambi e battaglie come qualsiasi altro episodio tradizionale della serie.

Quanto è interessante?
8