Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelata la dimensione dei giochi

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelata la dimensione dei giochi
di

Nintendo ha reso disponibile al preload Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! negli eShop giapponese ed australiano. In questo modo, abbiamo potuto scoprire la dimensione dei due giochi.

Entrambe le varianti del titolo peseranno 4,1 GB, un quantitativo di dati che, siamo sicuri, non impensierirà particolarmente i giocatori della console ibrida, neppure quelli sprovvisti di una scheda di espansione MicroSD. Lo spazio libero richiesto risulta inoltre inferiore a quello di altre esclusive, come Super Mario Odyssey (5,5 GB) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild (14,3 GB). Mentre vi scriviamo, il preload non risulta ancora attivo in Italia. Per quale versione del gioco avete optato? Fisica o digitale?

Ricordiamo che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! verranno lanciati in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. A partire dallo stesso giorno sarà disponibile all'acquisto anche la Poké Ball Plus, un accessorio facoltativo che potrà essere usato al posto dei Joy-Con e per portare in giro uno dei mostriciattoli. Tra le nostre pagine trovate un trailer a tema Halloween ambientato a Lavandonia e un filmato incentrato sulle caratteristiche social di Pokémon Let's Go.

Quanto è interessante?
8