Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelata la mappa completa della regione di Kanto

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelata la mappa completa della regione di Kanto
di

Nelle scorse ore, Nintendo of America ha pubblicato su Twitter la mappa completa della regione di Kanto, che farà da sfondo all'avventura di Pokémon Let's Go Pikachu e Lets' Go Eevee.

I giocatori di vecchia data ricorderanno senza dubbio molti di quei luoghi, che hanno già avuto modo di esplorare nei giochi dei Pokémon di prima generazione. Let's Go, infatti, è a tutti gli effetti un remake di Giallo, pubblicato per la prima volta su Game Boy nel 1998. Dall'iniziale Biancavilla a Smeraldopoli, passando per le Isole Spumarine fino ad arrivare all'Altopiano Blu. Tutto è al suo posto ma, in ogni caso, non mancheranno di certo le novità. Come la stessa Nintendo specifica nel tweet, "è una vibrante area re-immaginata, ricca di montagne, fiumi, foreste e mari con Pokémon di tutti i tipi".

Trovate la mappa allegata in calce. Vi consigliamo di ingrandirla per osservare al meglio tutti i dettagli. Ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee verranno lanciati esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. Lo stesso giorno verrà messa in commercio anche l'accessorio (facoltativo) Poké Ball Plus, contenente al suo interno il 151° Pokémon Mew. Potete dare un ulteriore sguardo alla regione di Kanto nel recente trailer dedicato alle ambientazioni.