Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: Team Rocket e Megaevoluzioni nel nuovo trailer

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!
Trailer: Nintendo Switch
di

Pochi minuti fa, Nintendo e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, che ci porta alla scoperta delle palestre, del Team Rocket e delle megaevoluzioni.

Il filmato ci fornisce un'ulteriore panoramica della regione di Kanto, soffermandosi in particolare sulla Motonave Anna, che viaggia in tutto il mondo e una volta all'anno si ferma ad Aranciopoli. È poi possibile fare la conoscenza del Capopalestra di questa città, Lt. Surge, in compagnia del suo fidato Raichu, e del Team Rocket. Durante l'avventura gli allenatori incontreranno molte reclute di questa organizzazione, ma avranno a che fare in particolare con Jessie, James, Meowth e i Pokémon di tipo Veleno al loro seguito, Ekans e Koffing.

Al termine del filmato ci viene offerto un assaggio delle Megaevoluzioni, assenti in Pokémon Giallo (titolo sul quale si basano i due Let's Go) e introdotte per la prima volta nella sesta generazione. Ci sono MegaVenusaur, MegaCharizard Y, MegaCharizard X e MegaBlastoise. È possibile megaevolvere i Pokémon solamente durante la lotta, e in maniera temporanea, facendo interagire la Pietrachiave dell'allenatore con la Megapietra del Pokémon.

Ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee usciranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Quanto è interessante?
9