Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: visitiamo il Monte Luna e Azzurropoli

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!
Gameplay: Nintendo Switch
di

Nintendo Treehouse ha realizzato un nuovo e lungo video gameplay che ci accompagna alla scoperta del Monte Luna e di Azzurropoli, due delle location, ben note ai fan, che sarà possibile visitare in Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee.

Il Monte Luna è una delle prime location raggiungibili dai giocatori e, come potete vedere nel filmato allegato in cima a questa notizia, è teatro di uno scontro con l'onnipresente Team Rocket. Azzurropoli è una delle città più grandi della regione di Kanto, seconda solamente a Zafferanpoli. Il video mostra inoltre tanti combattimenti, ci permette di dare uno sguardo ai nuovi menu di gioco e ci porta anche alla scoperta di un Pokémon Market, di un Centro Pokémon e del nuovo GO Park, luogo che ospiterà i mostriciattoli scambiati con Pokémon GO.

Ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee usciranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. Lo stesso giorno verrà lanciata la Poké Ball Plus, un accessorio facoltativo, contenente il leggendario Mew, che potrà essere utilizzato per portare in giro uno dei propri mostriciattoli preferiti. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto la dimensione dei due giochi, che fortunatamente è piuttosto contenuta.

Quanto è interessante?
6