di

Poco dopo aver diffuso un trailer a tema Halloween in cui ci viene mostrata la città di Lavandonia, Nintendo ha pubblicato un ulteriore spot live-action di Pokemon Let's Go Pikachu/Evee, incentrato sulle meccaniche social dei due titoli.

Il nuovo trailer è visibile, come di consueto, in apertura a questa news. Nel breve video, che ha una durata di circa un minuto e mezzo, Nintendo mette a fuoco le possibilità di interazione che i due nuovi titoli della serie Pokemon metteranno a disposizione degli utenti.

All'insegna dell'ormai noto slogan "Gioca dove, quando e con chi vuoi", il trailer ci illustra le potenzialità connesse alla natura ibrida di Nintendo Switch. Vengono infatti mostrati diversi utenti impegnati a giocare a Pokemon Let's Go Pikachu/Let's Go Evee in diversi luoghi e situazioni. Particolare enfasi è data alla Pokeball Plus, il particolare accessorio a forma di Pokeball che potremo utilizzare come controller per entrambi i titoli, in alternativa ai tradizionali Joycon. Il trailer ribadisce inoltre la possibilità di far interagire il titolo mobile Pokemon Go con i due titoli per Nintendo Switch.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Evee saranno disponibili a partire dal prossimo 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Sulle pagine di Everyeye è inoltre disponibile una nostra videoanteprima.

Quanto è interessante?
3