Pokemon Let's Go Pikachu/Evee: il nuovo Trailer a tema Halloween mostra Lavandonia!

di

Nelle ultime ore, l'industria videoludica sta celebrando in grande stile l'avvicinarsi di Halloween. Dopo Ubisoft e Rockstar è arrivato il turno anche di Nintendo!

La Casa di Kyoto ha infatti deciso di pubblicare, per l'occasione, un nuovo Trailer per uno dei suoi titoli più attesi: Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Evee. Che cosa è stato mostrato? Ovviamente la città di Lavandonia! Nella cittadina della Regione di Kanto facciamo infatti la nostra conoscenza con i Pokemon di tipo spettro, che sono infatti i protagonisti di questo nuovo trailer. Come di consueto, potete vederlo in versione integrale in apertura a questa notizia.

Vi ricordiamo che Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Evee sono attesi, in esclusiva su Nintendo Switch, per il prossimo 16 novembre. Nintendo si aspetta molto da questi titoli, che, insieme a Super Smash Bros Ultimate costituiscono i giochi di punta della stagione invernale. Su entrambe queste importanti IP possiamo aspettarci nuove informazioni nel corso del 1 novembre, data in cui Nintendo ha fissato un nuovo Nintendo Direct e un TreeHouse Live. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra videoanteprima . Inoltre, avete già visto i nuovi accessori a tema che Hori pubblicherà in Italia?