Pokémon Let's Go: spuntano in rete le immagini di uno zaino e di una custodia per Switch

Pokémon Let's Go: spuntano in rete le immagini di uno zaino e di una custodia per Switch
di

Come ogni singola esclusiva Nintendo Switch che si rispetti, anche Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee riceveranno con tutta probabilità degli accessori a tema per la console ibrida.

Nelle ultime ore sono infatti apparse in rete quelle che sembrano essere le primissime immagini della custodia per Switch e di una borsa a tracolla che riprende sotto certi aspetti quella indossata dal protagonista di gioco. Purtroppo la foto, pubblicata su Lootpots, non ci permette di osservare ogni singolo dettaglio dei due accessori mostrati. Fortunatamente, però, sono disponibili alcune informazioni aggiuntive:

Caratteristiche della custodia per Nintendo Switch:

  • Guscio rigido con interni imbottiti.
  • 5 slot dedicati alle cartucce di gioco.
  • Piccolo contenitore per riporre il cavo USB-C cable o i laccetti per i Joy-Con.
  • Parte interna che vanta uno sfondo giallo e blu con le silhouette di Pikachu ed Eevee.
  • L'aspetto della parte esterna della custodia non è ancora stato svelato.

Caratteristiche della borsa a tracolla:

  • Il design della borsa presenta anche in questo caso le silhouette di Pikachu ed Eevee e, nella parte più in alto, è possibile vedere un'icona di colore grigio di una PokéBall. I lati sono invece di colore verde in corrispondenza della tasca con zip e blu per quanto riguarda il resto dello zaino.
  • C'è una sola cinghia.
  • Sembra essere piuttosto capiente.
  • Al momento non si conosce l'aspetto della parte interna.

Purtroppo non si conoscono ancora l'eventuale prezzo e la data di uscita di questi prodotti, che molto probabilmente arriveranno in contemporanea con i due titoli. Vi ricordiamo infatti che Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee arriveranno il prossimo 18 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Insieme al gioco arriverà anche la PokéBall Plus, un controller dalla forma sferica che permetterà di giocare in maniera semplice ed intuitiva. Sapevate che grazie a quattro nuovi filmati è possibile vedere in movimento Pokémon come Venusaur, Electrode, Onix e Golem?

Pokémon Let's Go: spuntano in rete le immagini di uno zaino e di una custodia per Switch