Pokemon Let's GO vittima di review bombing ma le vendite sono comunque positive

Pokemon Let's GO vittima di review bombing ma le vendite sono comunque positive
di

Dopo Fallout 76, ecco una nuova vittima del review bombing: parliamo di Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee, che sta ricevendo recensioni negative da parte degli utenti su Metacritic e Amazon Japan.

Su Metacritic il voto degli utenti ha una media di 5.2 con molte recensioni che lamentano una scarsa innovazione e la difficoltà generale ritoccata verso il basso, indice della volontà di conquistare un pubblico di novizi o comunque piuttosto giovane a discapito dei giocatori hardcore.

Stesso problema anche su Amazon Japan, la pagina del gioco è stata bombardata di recensioni negative tanto che allo stato attuale non è più possibile lasciare un voto ma solamente una breve recensione, anche la media voto degli utenti è stata resa invisibile al pubblico.

Nonostante questo, Pokemon Let's GO è stato accolto positivamente dalla stampa internazionale e l'analista di NPD Mat Piscatella fa sapere che i due titoli stanno registrando buoni numeri in Nord America non solo per quanto riguarda le vendite fisiche e digitali ma anche per quanto riguarda il coinvolgimento con gli streaming su Twitch e le attività legate al lancio.