Notizie

    Pokemon Link: Battle disponibile su Nintendo eShop
    notizia 12:07, 13 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle disponibile su Nintendo eShop

    Nintendo annuncia l'uscita di Pokemon Link: Battle per 3DS, disponibile da oggi esclusivamente in formato digitale. Si tratta di un simpatico puzzle game dedicato ai teneri mostriciattoli, maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Pokemon Link: Battle - un video per i primi 25 minuti di gioco
    video 18:09, 12 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle - un video per i primi 25 minuti di gioco

    Il canale YouTube Nintendomination ha pubblicato un interessante filmato dedicato a Pokemon Link: Battle, ultimo titolo della serie che verrà pubblicato esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS a partire da domani. Il filmato risulta essere molto interessante, in quanto ci mostra in dettaglio i primi venticinque minuti di gioco. Vi ricordiamo inoltre che il titolo occuperà poco meno di 50MB sulle vostre SD.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Pokemon Link: Battle. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Pokemon Link: Battle - svelato il peso del gioco
    notizia 14:56, 11 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle - svelato il peso del gioco

    Il portale Serebii.net ha finalmente svelato lo spazio che Pokemon Link: Battle occuperà sull'SD del 3DS. L'ultimo gioco della compagnia, infatti, peserà approssimativamente 48.75MB, che equivalgono a 390 blocchi di memoria della console. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile esclusivamente sull'eShop a partire dal 13 Marzo.

    Pokemon Link: Battle - Nintendo pubblica un breve video su Instagram
    notizia 23:21, 10 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle - Nintendo pubblica un breve video su Instagram

    Nintendo ha recentemente pubblicato su Instagram un breve video dedicato a Pokemon Link: Battle, nuovo titolo della serie che uscirà esclusivamente sull'eShop del 3DS. Il filmato, che potrete visionare cliccando su questo link, pur essendo molto breve ci mostra alcuni spezzoni di gameplay, dove possiamo anche vedere alcune delle creature più famose del franchise.

    Pokemon Link: Battle - un lungo video per il tutorial
    gameplay 20:33, 7 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle - un lungo video per il tutorial

    Il canale YouTube NintenDaan ha recentemente pubblicato un video inedito per Pokemon Link: Battle, nuovo titolo della serie in arrivo esclusivamente sull'eShop del 3DS. Il filmato in questione risulta essere molto interessante, in quanto ci mostra i primissimi momenti del gioco, tutorial compreso. Possono essere ammirate anche una serie di sequenze del gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Pokemon Link: Battle. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Pokemon Link: Battle peserà 50MB?
    notizia 14:44, 7 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle peserà 50MB?

    E' trapelata in rete un'immagine relativa ad una download card giapponese di Pokemon Link: Battle , ultimo titolo della serie che in Europa uscirà esclusivamente sull'eShop del 3DS. A giudicare dalle indicazioni riportate, sembra che gli utenti avranno bisogno di un massimo di 50MB di spazio liberi nelle proprie SD, lasciando intendere un peso del gioco decisamente contenuto. Troverete in calce alla notizia l'immagine in questione.

    Pokemon Link: Battle - Nintendo annuncia il prezzo
    notizia 20:24, 3 Marzo 2014

    Pokemon Link: Battle - Nintendo annuncia il prezzo

    Nintendo of Europe ha recentemente annunciato su Twitter il prezzo di Pokemon Link: Battle. Il nuovo gioco dei mostriciattoli tascabili, infatti, uscirà esclusivamente sull'eShop del 3DS il 13 Marzo, e costerà 7,99€. La casa di Kyoto, inoltre, ha lanciato da poco un website dedicato alla produzione, nel quale potremo trovare tutte le informazioni più importanti.

    Pokemon Link: Battle - un breve filmato ne illustra il gameplay
    featurette 18:35, 22 Febbraio 2014

    Pokemon Link: Battle - un breve filmato ne illustra il gameplay

    Pokemon Link: Battle è stato annunciato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, ed uscirà esclusivamente sull'eShop del 3DS. Per mostrare ai giocatori il peculiare gameplay, la casa di Kyoto ha pubblicato anche un breve video inedito, grazie al quale possiamo rivedere il titolo in azione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Pokemon Link: Battle. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Pokemon Link: Battle, annunciato per Nintendo 3DS
    notizia 07:30, 14 Febbraio 2014

    Pokemon Link: Battle, annunciato per Nintendo 3DS

    In questo nuovo titolo d’azione e rompicapo dei Pokémon compariranno tutti i mostriciattoli a oggi conosciuti - più di 700! Combina i Pokémon per liberarli, combatti per catturarne altri, e crea un legame con i tuoi Pokémon per consentire loro di infliggere più danni ai tuoi nemici in un duello. Pokémon Link: Battle! offre anche una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, e uscirà sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS il 13 marzo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Pokemon Link: Battle. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.