Pokemon Masters: ora attivo Reach for the Top, nuovo evento speciale!

Pokemon Masters: ora attivo Reach for the Top, nuovo evento speciale!
di

I giocatori che hanno iniziato la loro avventura all'interno di Pokemon Masters saranno lieti di sapere che ha preso finalmente il via il primo Story Event del titolo di DeNA.

Stiamo parlando di Reach for the Top, evento speciale interamente dedicato all'Allenatore Blu, personaggio che risulterà certamente conosciuto ai videogiocatori che hanno in passato attraversato la Regione del Kanto creata da Game Freak. In Pokemon Masters, Blu è affiancato da Pidgeot, evoluzione del piccolo Pidgey, che rappresenta il suo Pokemon compagno. L'evento speciale è stato reso disponibile in-game nel corso della mattinata di oggi, martedì 3 settembre: per accedervi, i giocatori dovranno aver completato il Capitolo 5 della storia principale. Vi segnaliamo, inoltre, che potrete approfittare di questa iniziativa solamente per un periodo di tempo limitato: Reach for the Top resterà attivo sino alle ore 10:59 pm PST del 29 settembre, corrispondenti in Italia alle ore 07:59 del 30 settembre. Pronti ad affrontare questa nuova avventura nell'Isola di Pasio?

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che è attualmente attivo anche un altro evento speciale organizzato per celebrare il lancio del gioco: la Launch Celebration di Pokemon Masters. Se siete alla ricerca di alcuni utili consigli su come approcciarvi al nuovo gioco di DeNA, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un'apposita guida dedicata a Pokemon Masters.

Quanto è interessante?
2