Pokemon Masters: gli Allenatori avranno a disposizione un "Poryphone"!

Pokemon Masters: gli Allenatori avranno a disposizione un 'Poryphone'!
di

Pokemon Masters offrirà agli appassionati di Pokemon l'occasione di cimentarsi con una nuova produzione videoludica interamente dedicata alle creature ideate dagli sviluppatori di Game Freak.

Il titolo trasporterà i videogiocatori sull'isola artificiale di Patios, luogo nel quale avranno luogo epiche battaglie Pokemon, delle quali il nuovo trailer di Pokemon Masters ha fornito un primo emozionante scorcio. Il video ha inoltre fornito nuovi dettagli sulle dinamiche di gameplay e sulle caratteristiche della produzione.

Un nuovo interessante dettaglio su Pokemon Masters emerge ora dall'Account Twitter ufficiale del gioco. Il canale social informa infatti i nuovi aspiranti Allenatori di Pokemon che nel corso della loro avventura potranno contare su di un simpatico strumento. Si tratta del "Poryphone", un device che grazie a diverse feature consentirà di avere accesso a diverse informazioni utili. Purtroppo, in merito non sono stati forniti dettagli più approfonditi, ma è comunque possibile visionarne una prima immagine di anteprima: potete trovarla in allegato al cinguettio presente in calce a questa news. Cosa ve ne pare, curiosi di conoscerne le funzionalità?

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Pokemon Masters è atteso nel corso dell'estate 2019 su dispositivi mobile iOS e Android. Nel gioco saranno presenti molti volti conosciuti ai fan della serie, tra cui Brock e Misty, mentre Pikachu sarà il Pokemon compagno del nostro alter-ego videoludico.

Quanto è interessante?
3