Pokemon Masters: numeri da record per le preregistrazioni al gioco!

Pokemon Masters: numeri da record per le preregistrazioni al gioco!
di

Pokemon Masters, nuova produzione mobile dedicata alle creature partorite dalla fantasia degli sviluppatori di Game Freak, è ormai prossima alla pubblicazione e sembra aver attirato l'interesse di moltissimi giocatori.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, infatti, l'account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato un cinguettio per festeggiare un importante risultato. Le preregistrazioni di Pokemon Masters hanno infatti raggiunto quota cinque milioni! Il team di sviluppo ha dunque voluto ringraziare la community videoludica per il supporto offerto alla produzione, augurandosi di vedere presto tutti gli utenti popolare il mondo di Pasio. Voi cosa ne pensate, state aspettando il titolo? Siete parte dei cinque milioni di utenti che hanno effettuato la preregistrazione a Pokemon Masters?

Vi ricordiamo che nel corso del mese di luglio è stata annunciata ufficialmente da The Pokemon Company e DeNA Corporation la data di uscita di Pokemon Masters: il gioco sarà disponibile su sistemi mobile iOS e Android a partire dal prossimo 29 agosto e supporterà la lingua italiana. Per prepararvi al meglio alle avventure che vi attendono sull'isola di Pasio, potete visionare il più recente gameplay trailer di Pokemon Masters. Quest'ultimo vi permette infatti di dare un primo sguardo agli elementi che caratterizzeranno questa nuova avventura a tema Pokemon.

Quanto è interessante?
5