Pokemon Minaccia Viola di Dario Moccia: scopriamo l'amiibo di Ceepedual!

di

Oltre ai personaggi della lore di Dario Moccia, in Pokemon Minaccia Viola non potevano mancare avversari inediti... tra questi il ruolo di assoluto protagonista spetta a Ceepedual, la terribile "minaccia viola" citata nel titolo dell'avventura.

Ceepedual è di fatto l'arma segreta della CP2, una piramide viola con un solo gigantesco occhio e due denti aguzzi pronti a sminuzzare gli avversari... anzi, l'avversario, perchè l'obiettivo di Ceepedual è ovviamente quello di mettere i bastoni tra le ruote a Dario! Da segnalare anche la presenza di braccia snodabili realizzate in una colorazione rosa trasparente, come mostrato chiaramente anche nel Tweet qui sotto, che evidenzia la fase concept di questo amiibo unico al mondo, ovviamente non in vendita.

Ceepedual si unisce così ad un cast ben nutrito, ricordiamo che in Pokemon Minaccia Viola fanno la loro apparizione non solo Dario e Agnese ma anche nomi come Luna, Il Masella, CP2 Grunt, Ettore, Masseo e GSkianto. Siete curiosi di provarlo? Il gioco non è in vendita ma potete scaricare Pokemon Minaccia Viola per PC e avviarlo cliccando sul file con l'icona arancione Game.exe, prima di iniziare a giocare vi consigliamo di installare i font nella cartella principale per evitare glitch e problemi grafici con i testi. Buon divertimento!

Pokemon Minaccia Viola di Dario Moccia: scopriamo l'amiibo di Ceepedual!