Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX annunciato con Demo e data di uscita!

di

Il 2020 di casa Nintendo si è aperto con una serie di novità appositamente dedicate ai numerosi fan della serie Pokémon, presentate durante un nuovo Pokémon Direct.

L'appuntamento si è aperto con l'annuncio del ritorno di Pokémon Mystery Dungeon, pronto a fare il proprio debutto su Nintendo Switch alla vigilia della primavera di quest'anno. Game Freak ha infatti ufficialmente presentato Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Trova così nuova vita il gioco originariamente approdato su Nintendo DS e Game Boy Advance nel 2006.

In apertura a questa news potete visionare il trailer di annuncio: cosa vene pare? Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX approderà in esclusiva su Nintendo Switch in data 6 marzo 2020. Tuttavia, già a partire da oggi, giovedì 9 gennaio, gli utenti in possesso della console della Casa di Kyoto possono averne un primo assaggio grazie alla pubblicazione di una Demo di Pokémon Mystery Dungeon su Nintendo eShop. Il contenuto permetterà di dare un primo sguardo all'estetica ed alle caratteristiche di questa nuova produzione dedicata all'universo dei Pokémon.

In chiusura, ricordiamo che durante il Direct è stato presentato il Pass Espansioni di Pokémon Spada e Scudo, che introdurrà nella Regione di Galar due nuove aree:L'isola solitaria dell'armatura e Le terre innevate della corona.