Pokemon Nero e Bianco 2: immagini da CoroCoro

di

L'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro contiene un nuovo articolo dedicato a Pokemon Nero e Bianco 2. Le immagini del magazine confermano alcuni dettagli interessanti sui nuovi RPG in arrivo per Nintendo DS. Ad esempio, Cheren è un Gym Leder di tipo normale, mentre sarà Bianca a darvi il vostro Pokemon Starter. Il nuovo Professore si chiama Burnett, ed è un "AR Searcher". Le forme originali di Tornadus, Thundurus e Landorus sono definite "Incarnation Forme", mentre le loro nuove forme sono definite "Sacred Beast Forme".

Nel Pokedex di Unova, i tre nuovi mostri hanno i numeri 198, 199 e 200. La Sacred Beast Forme di Tornadus si focalizza su Difesa, Velocità e Difesa Speciale.  La Sacred Beast Forme di Thundurus vede incrementare l'Attacco Speciale; la nuova forma di Landorus vede aumentare l'attacco.
Pokewood è una nuova area della mappa di Unova in cui i giocatori potranno registrare video che hanno come protagonisti i Pokemon.
Il Pokémon World Tournament permetterà di scontrarci contro molti dei vecchi Gym Leader e Campioni tra cui Janine & Blaine.
Le immagini della rivista sono disponibili su Serebii.net.

Pokemon Nero e Bianco 2: immagini da CoroCoro