Pokemon Nero e Bianco 2: trailer animato

Pokemon Nero e Bianco 2
Trailer: Nintendo DS
di

Nintendo ha rilasciato oggi un trailer animato per promuovere l'arrivo di Pokemon Nero e Bianco 2, i due nuovi RPG della serie, sviluppati per Nintendo DS.
In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. 

Gli appassionati di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca noteranno subito che nei nuovi giochi la regione di Unima si è trasformata. Non resta che tuffarsi in una nuova avventura partendo dalla città di Alisopoli, per scoprire gli strani eventi che stanno accadendo e i motivi della trasformazione di Unima a due anni dalla sconfitta del Team Plasma.
I giocatori incontreranno anche due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, in primo piano sulla confezione del gioco. Questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida. Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2. Sviluppati per le console Nintendo DS, è possibile giocare anche su Nintendo 3DS in 2D.