Pokémon: Pikachu è sul poster del nuovo brano di Katy Perry, Electric

Pokémon: Pikachu è sul poster del nuovo brano di Katy Perry, Electric
di

Sui canali social ufficiali di Katy Perry è stata annunciata una nuova collaborazione con Pokémon, il popolare brand Nintendo che avrà un forte legame con il prossimo brano della cantante.

Electric, questo è il nome del singolo in arrivo il prossimo venerdì 14 maggio 2021, è stato infatti pubblicizzato sui social con un poster in cui la celebre cantante non è sola ed è accompagnata da un sorridente Pikachu. Persino il font del nome della cantante è dedicato al piccolo Pokémon di colore giallo, con le due y la cui forma riprende la coda della creatura più famosa tra quelle create nel corso degli anni. Ovviamente la collaborazione tra il brand e la cantante non arriva in maniera casuale, dal momento che ci troviamo in prossimità del venticinquesimo anniversario di Pokémon e il brano in questione non è che uno dei numerosi modi attraverso i quali Nintendo vuole celebrare questo avvenimento. Vi ricordiamo che la notizia è tutt'altro che inaspettata, visto che già lo scorso gennaio era stata confermata la presenza di Katy Perry nell'elenco di artisti che avrebbero contribuito ai festeggiamenti del compleanno dei Pokémon.

In attesa di poter ascoltare il brano, sapevate che Panini ha lanciato il magazine ufficiale di Pokémon con due bustine di carte in regalo?

Quanto è interessante?
3