Pokémon Presents: un grosso annuncio nell'evento previsto la prossima settimana

Pokémon Presents: un grosso annuncio nell'evento previsto la prossima settimana
di

Negli ultimi secondi dell'ultimo Pokémon Presents il presidente e CEO di The Pokemon Company, Tsunekazu Ishihara, ha già annunciato un nuovo episodio dell'evento per la prossima settimana durante il quale verrà svelato qualcosa di molto importante.

Stando alle dichiarazioni dell'azienda di Kyoto, al centro del prossimo Pokémon Presents ci sarà un "grosso progetto" e, con tutta probabilità, assisteremo all'annuncio del nuovo capitolo della serie in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch nel 2021. È infatti improbabile che il prossimo gioco arrivi entro la fine dell'anno, dal momento che il prossimo inverno farà il proprio debutto il secondo ed ultimo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona.

L'appuntamento è quindi fissato al prossimo mercoledì 24 giugno 2020, giorno in cui dovrebbe spuntare sul canale YouTube ufficiale di Nintendo il video con l'atteso annuncio.

Vi ricordiamo che tra i nuovi giochi mostrati oggi in occasione del Pokémon Presents troviamo il puzzle game Pokémon Café Mix e l'app gratuita per i più piccoli chiamata Pokémon Smile. Avete già dato un'occhiata al trailer d'annuncio di New Pokémon Snap?

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
3