Pokemon Presents: seguite l'evento sul canale Twitch di Everyeye oggi dalle 14:45

Pokemon Presents: seguite l'evento sul canale Twitch di Everyeye oggi dalle 14:45
di

La redazione di Everyeye seguirà su Twitch tutti gli annunci attesi per l'evento Pokemon Presents del 18 agost. Lo show digitale approntato da The Pokemon Company promette di offrire tantissime informazioni e anticipazioni sui prossimi videogiochi in arrivo su Nintendo Switch.

Nel corso del Pokemon Presents di mercoledì 18 agosto, come descritto dall'azienda collegata a Nintendo, gli appassionati potranno aprire una finestra sui videogiochi a tema Pokemon che verranno commercializzati sulla console ibrida della casa di Kyoto da qui ai prossimi mesi.

L'appuntamento mediatico farà perciò da sfondo a un focus con maggiori dettagli e dei gameplay inediti su Leggende Pokemon Arceus, come pure sul doppio progetto dei rifacimenti di Pokemon Diamante e Perla, attesi in uscita sulla famiglia di piattaforme Switch con i nomi di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente. L'evento in questione si terrà alle ore 15:00, ma la nostra redazione darà inizio alle trasmissioni sin dalle ore 14:45 per prepararci al grande show e fare il punto della situazione. Appuntamento al pomeriggio di mercoledì 18 agosto, quindi, per scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di The Pokemon Company!

Qualora non l'aveste ancora fatto, vi invitiamo a effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye. Tramite la sottoscrizione al nostro canale potete interagire con la redazione e con gli altri spettatori in chat. Con l'attivazione della campanella, inoltre, si possono ricevere le notifiche per non perdere gli eventi più importanti e gli appuntamento più interessanti (videoludici e non) della nostra programmazione in streaming.