Pokemon Presents su Twitch dalle 14:30, nuovo Let's GO o remake di Diamante e Perla?

Pokemon Presents su Twitch dalle 14:30, nuovo Let's GO o remake di Diamante e Perla?
di

Come ormai ben saprete, il Pokémon Presents della scorsa settimana si è chiuso con l'annuncio di un nuovo appuntamento fissato per oggi, mercoledì 24 giugno 2020, durante il quale verrà ufficialmente svelato il prossimo grosso progetto legato all'iconico brand Nintendo.

Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, vi invitiamo ad assistere a questo annuncio in nostra compagnia sul canale Twitch di Everyeye, dove seguiremo l'evento in diretta a partire dalle ore 14:30. Non sappiamo ancora nulla sui giochi che verranno annunciati tra poche ore, ma le ultime indiscrezioni vogliono che Nintendo stia per svelare al pubblico due nuovi Pokémon Let's Go incentrati su Pokemon Oro e Argento. Altra ipotesi è quella legata ad un possibile remake di Pokemon Diamante e Perla, rumoreggiato da tanto tempo ma mai confermato ufficialmente da Game Freak.

Se i rumor dovessero rivelarsi affidabili, potremmo quindi assistere al lancio di un nuovo episodio "minore" della serie in attesa che GameFreak torni con un seguito con un maggior numero di contenuti che faccia da sequel di Spada e Scudo. In attesa di scoprire le novità che Nintendo ha in serbo per noi, vi ricordiamo che è ora disponibile gratis su Switch, Android e iOS il nuovo Pokémon Café Mix, un puzzle game free to start a base dei mostriciattoli tascabili.