Pokemon Quest: come far evolvere Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon

Pokemon Quest: come far evolvere Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon
di

Pokemon Quest per Switch, iOS e Android include tutti i mostriciattoli appartenenti alla prima generazione, tra i quali figura anche Eevee: ecco quindi una breve guida che vi spiega come ottenere Flareon, Jolteon e Vaporeon.

Ovviamente il primo passo da compiere per ottenere una delle tre evoluzioni di Eevee è quella di far entrare Eevee all'interno della vostra squadra: per farlo dovrete raccogliere i giusti ingredienti e cucinare l'apposita ricetta, che vi permetterà di attrarre Pokemon di tipo normale. Trovate tutte le informazioni su questa meccanica di gioco nella nostra guida dedicata.

Una volta "catturato" Eevee, ci sono diversi metodi per scegliere in quale dei tre Pokemon farlo evolvere. Inizialmente su reddit circolava una teoria secondo la quale si poteva ottenere Flareon, Jolteon o Vaporeon in base allo slot in cui veniva assegnato il Pokemon: questi ultimi sono appunto tre, come le evoluzioni di Eevee. Purtroppo questa possibilità è stata smentita una volta messa alla prova con le meccaniche di gioco; ci sarebbe invece un processo che permette di ottenere l'Eevoluzione che si desidera, attraverso la gestione degli Amuleti P e delle statistiche di attacco e punti vita di Eevee.

Innanzitutto il livello al quale il Pokemon si evolverà è il 36esimo: per raggiungerlo potrete sfruttare la nuova feature Level-Up Training tramite lo Sparring, oppure vi basterà farlo combattere nelle Spedizioni. Se volete ottenere Jolteon, Eevee non dovrà avere assegnato alcun Amuleto P al momento dell'evoluzione, oppure dovrà avere un numero uguale di Pietre Potenza e Pietre Vigore. Se invece preferite Flareon assicuratevi che il vostro Eevee abbia equipaggiate una quantità di Pietre Potenza superiore a quella di Pietre Vigore, mentre per Vaporeon vale il discorso inverso: le Pietre Vigore assegnate devono essere superiori in numero a quelle Potenza.

Vi segnaliamo inoltre che la rarità o la potenza delle Pietre assegnate non influisce assolutamente sul processo: ciò che conta è solo la loro quantità.

Quanto è interessante?
4
Pokemon Quest: come far evolvere Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon

Pokemon Quest

Pokemon Quest
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Switch
  • Mobile Gaming
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 30/05/2018
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Game Freak
  • Publisher: Nintendo

Che voto dai a: Pokemon Quest

Media Voto Utenti
Voti: 23
6
nd