Pokemon Quest: la guida per come ottenere Machoke e Machamp

Pokemon Quest: la guida per come ottenere Machoke e Machamp
di

Pokemon Quest è già disponibile da diversi giorni, e molti allenatori in erba avranno già cominciato il lungo cammino che li porterà a completare il Pokedex. Dopo avervi spiegato come catturare i Pokemon leggendari come Mew e Mewtwo, oggi tocca a Machoke e Machamp: ecco come ottenere i Pokemon lotta più iconici della prima generazione.

Anche se Pokemon Quest ha cambiato radicalmente il modo in cui i mostriciattoli possono lottare, salire di livello ed imparare nuove mosse, i meccanismi legati alle evoluzioni sono rimasti immutati: per evolversi un Pokemon dovrà raggiungere il giusto livello, che nel caso di Machop è lo stesso già visto nei precedenti giochi della saga. Il piccolo combattente si evolverà infatti in Machoke al livello 28, a patto che non ne abbiate bloccato l'evoluzione o l'abbiate dotato di una Pietrastante, e le sue mosse cambieranno di conseguenza.

Per Machoke invece il processo di evoluzione cambia: nei giochi "canonici" si poteva farlo evolvere in Machamp attraverso lo scambio, ma dato che questa feature (al momento) non è presente in Pokemon Quest, per ottenere l'iconico combattente a quattro braccia non dovrete far altro che portare Machoke al livello 36. Continuate a far combattere il Pokemon nelle Spedizioni o sfruttate l'apposita funzionalità per farlo salire di livello, ed in men che non si dica avrete il vostro Machamp. Per ottenere Machop, invece, avrete bisogno della giusta ricetta; per prepararla potete consultare la nostra guida agli ingredienti.

Pokemon Quest: la guida per come ottenere Machoke e Machamp