Notizie

    Pokémon Giallo è giocabile su Apple Watch tramite emulatore

    2

    notizia 11:22, 19 Marzo 2017

    Pokémon Giallo è giocabile su Apple Watch tramite emulatore

    Lo sviluppatore statunitense Gabriel O’Flaherty-Chan è riuscito nell'impensabile obiettivo di portare Pokémon Giallo su Apple Watch utilizzando "Giovanni", un emulatore del Game Boy (il nome è basato sull'omonimo personaggio facente parte del Team Rocket nella serie di Pokémon).

    Pokemon Rosso, Blu e Giallo debuttano con tre trailer di lancio
    gameplay 14:04, 28 Febbraio 2016

    Pokemon Rosso, Blu e Giallo debuttano con tre trailer di lancio

    In occasione del lancio su Virtual Console avvenuto ieri, sabato 27 febbraio, Nintendo ha condiviso i trailer di lancio di Pokemon Rosso, Pokemon Blu e Pokemon Giallo, i tre originali titoli a tema Pokemon disponibili nuovamente su Nintendo 3DS.

    Pokemon Rosso Fuoco & Verde Foglia: disponibile la soundtrack su iTunes
    notizia 14:38, 11 Dicembre 2013

    Pokemon Rosso Fuoco & Verde Foglia: disponibile la soundtrack su iTunes

    The Pokémon Company International ha pubblicato su iTunes l'ormai classica colonna sonora di Pokémon FireRed & Pokémon LeafGreen: Super Music Collection. I fan potranno ascoltare le versioni riarrangiate e orchestrali delle musiche originali del gioco composte da Junichi Masuda, Gō Ichinose e Morikazu Aoki, che nel 2004 hanno accompagnato gli Allenatori in viaggio attraverso la regione di Kanto. Questa colonna sonora segue Pokémon X & Pokémon Y: Super Music collection, che contiene le versioni rivisitate delle musiche presenti nei giochi omonimi.

    notizia 12:52, 26 Settembre 2005

    Biglietto Aurora - Ecco come ottenerlo!

    Se sei tra coloro che si stanno ancora mangiando le mani per non essere potuti andare al Pokémon Day, tenutosi a Mirabilandia lo scorso 2-3 luglio, allora è arrivato il momento della tua riscossa!

    notizia 13:03, 31 Agosto 2005

    Prendi il biglietto Aurora in Pokèmon!

    Grazie al sito www.nintendo.it è possibile prendere il biglietto Aurora, indispensabile per accedere alle isole segrete e dare così la caccia a Deoxys. Vuoi sapere come fare? Continua a leggere!

    notizia 17:59, 14 Giugno 2005

    Finali Campionato di Carte Pokémon a Mirabilandia

    Finali in grande stile per il Campionato Italiano di Carte Pokémon: Nintendo, tramite il comunicato ufficiale che trovate allegato a questa notizia, ha annunciato che le due giornate si terranno il 2 e il 3 luglio nel parco divertimenti di Mirabilandia. Per tutte le informazioni, puntate i vostri browser su Nintendo.it.